Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Alla 6a giornata arriva la prima sconfitta per il C'E' Titano Under 15

In foto: Mercoledì scorso ad Acquaviva si è imposto, dopo un overtime, il Cesenatico 2000 (66-68).
Mercoledì scorso ad Acquaviva si è imposto, dopo un overtime, il Cesenatico 2000 (66-68).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 nov 2010 09:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un sorriso e prima sconfitta stagionale amara dopo un tempo supplementare per il C’E’ Titano Under 15 nella quinta e sesta giornata del Campionato Regionale girone F: sabato 13 vittoria a Villa Verucchio sul campo dei Tigers successo per 43-74, mentre mercoledì scorso ad Acquaviva si è imposto il Cesenatico 2000 col punteggio di 66-68 al termine di una battaglia durata 45′ – si legge in una nota della società sammarinese -. Con questo risultato, i romagnoli hanno appaiato in testa alla classifica i biancazzurri con dieci punti.

“Sul campo del Villanova – ricorda coach Luca Liberti – abbiamo disputato una bella gara, i nostri avversari puntavano sulla loro prestanza fisica superiore, ma noi li abbiamo aggrediti per 40′, recuperando palloni con la pressione a tutto campo e giocando in velocità; visto che eravamo più piccoli, l’obiettivo era possibilmente non farli avvicinare a canestro e le cose sono andate bene.
Col Cesenatico i ragazzi hanno disputato una partita fantastica, purtroppo ci è sfuggito il referto rosa dopo aver avuto la palla per chiudere il match sia nei tempi regolamentari che nel supplementare. Negli ultimi due minuti abbiamo dovuto giocare senza Sarti, Gambi e Giannotti out con cinque falli, ma nonostante le loro assenze abbiamo perso di due, pagando anche il fatto di aver segnato un solo tiro libero su otto tentativi nel rush conclusivo dell’incontro. Rimane un po’ di rammarico, però devo ritenermi più che soddisfatto, visto che lo scorso anno da questo avversario ne abbiamo presi 30 in casa e circa una decina al ritorno, quindi rimane il fatto che ci siamo nettamente migliorati al cospetto di una squadra molto più alta di noi”.

Ritorno in campo per il C’E’ Titano Under 15 sabato 27 alle ore 18 sul campo ravennate del E Cruseri San Pietro.

Meteo Rimini
booked.net