Indietro
menu
Politica Rimini

Barboni (Pdl) resta il più ricco del consiglio comunale. Bucci (PdL) ultimo

In foto: Antonio Barboni, consigliere comunale a Rimini per il Pdl, mantiene il primato di ricchezza tra gli amministratori pubblici che siedono nei banchi del consiglio.
Antonio Barboni, consigliere comunale a Rimini per il Pdl, mantiene il primato di ricchezza tra gli amministratori pubblici che siedono nei banchi del consiglio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 nov 2010 13:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sindaco, assessori e consiglieri sono infatti tenuti per statuto a rendere nota la loro posizione patrimoniale. Il primo si conferma Antonio Barboni del PdL con 260mila euro. Sul podio anche il consigliere Zilli (PdL) con 191mila euro e il sindaco Ravaioli con 166. Quarto posto per Renzi (PdL) con 143mila euro. Il consigliere meno abbiente è Alberto Bucci, sempre del PdL, che nella passata tornata elettorale si candidò a sindaco della città. Tra gli assessori la più ricca è Donatella Turci con 61mia euro seguita dal vice sindaco Gamberini con 55mila. Il neo assessore Urbinati, con i suoi 22mila euro sfila invece la maglia nera all’assessore Zerbini che ha dichiarato 23mila euro.