Indietro
menu
Riccione

Al Teatro del Mare un nuovo foyer bio-ecologico con i costumi degli studenti

In foto: Un nuovo foyer per il teatro del Mare di Riccione, realizzato nel rispetto della bio-ecologia e le proposte equo-solidali del corner del Pascucci-bio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 nov 2010 11:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La ristrutturazione foyer, sotto la supervisione della compagnia Fratelli di Taglia, è stata curata da Emporium Artigiana. Tra le particolarità, il grande lampadario d’ingresso con sovrapposizioni di petali in differenti tessuti; cubi in legno decorati con resine naturali sui quali sono impresse le massime di Shakespeare, Peter Brook, Carmelo Bene e altri numi tutelari del teatro e della letteratura. Sullo sfondo, affissi alle pareti, i pannelli materici astratti di Marina Vanni. Il Liceo Artistico Fellini di Riccione ha contribuito con i costumi di scena da loro disegnati e realizzati dagli studenti della sezione Design di Moda per l’opera lirica Don Giovanni di Mozart.
Il prossimo appuntamento al Teatro del Mare è per sabato 4 dicembre con la rassegna Dialetto ad hoc e lo spettacolo Il grande racconto del Teatro delle Briciole nato da una narrazione del poeta Tonino Guerra.

Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione