Indietro
menu
Cronaca Rimini

50enne arrestato per stalking. I particolari della vicenda

In foto: Non si era rassegnato alla fine della storia e ha cominciato a supplicare la ex riminese dormendo sotto casa di lei o pedinandola di giorno. Poi è passato alla minaccia di divulgare foto compromettenti risalenti all'epoca della loro relazione, e infine alle botte.
Non si era rassegnato alla fine della storia e ha cominciato a supplicare la ex riminese dormendo sotto casa di lei o pedinandola di giorno. Poi è passato alla minaccia di divulgare foto compromettenti risalenti all'epoca della loro relazione, e infine alle botte.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 3 nov 2010 18:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un 50enne sanmarinese è stato identificato attraverso una rogatoria internazionale e arrestato ieri per stalking dai carabinieri di Rimini. L’arresto è stato eseguito su mandato del giudice delle indagini preliminari del tribunale di Rimini. L’uomo si trova ora in custodia cautelare nel carcere della città romagnola. Secondo gli inquirenti, le persecuzioni risalgono a un anno fa. Un giorno il 50enne riuscì a incontrare la donna, ma perse le staffe fino a prenderla a pugni e schiaffi. Esasperata, la vittima lo denunciò. L’uomo è stato rintracciato ieri a Rimini in via Valturio mentre scendeva dall’auto.