Indietro
menu
Cronaca Rimini

Tenta violenza su prostituta rumena. Lei scende dal furgone e lo fa arrestare

In foto: Un tunisino 39enne, Jamel Baydoudh, pregiudicato, residente a Rimini con regolare permesso di soggiorno, è stato arrestato dalla Polizia di Rimini per tentata violenza e rapina aggravata nei confronti di una prostituta rumena.
Un tunisino 39enne, Jamel Baydoudh, pregiudicato, residente a Rimini con regolare permesso di soggiorno, è stato arrestato dalla Polizia di Rimini per tentata violenza e rapina aggravata nei confronti di una prostituta rumena.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 1 ago 2010 12:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La vicenda è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato. L’uomo, col suo furgone, ha abbordato la rumena, una 24enne, sulla Statale. Dopo averla fatta salire, minacciandola con un cacciavite l’ha costretta a togliersi gli indumenti, con le cattive l’ha rapinata e ha cercato di abusare di lei. La ragazza però è riuscita a scendere dal mezzo e a chiamare la Polizia, che ha rintracciato e fermato l’uomo. Sul suo furgone, c’era ancora la canottiera della ragazza. Gli altri vestiti li aveva gettati dal finestrino.
La ragazza prima si è fatta curare al Pronto Soccorso, dove le è stata accertata la tentata violenza ed è stata dimessa con una prognosi di 7 giorni. Poi, in Questura, ha riconosciuto l’aggressore. Nel frattempo, un’altra giovane prostituta rumena ha sporto denuncia verso lo stesso tunisino per una presunta violenza avvenuta nei giorni scorsi.