20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Teleriscaldamento Peep Gaiofana, entro dicembre operativo impianto provvisorio

Rimini

9 agosto 2010, 16:32

in foto: Il teleriscaldamento a Rimini sembra proprio non riuscire a partire con il piede giusto. Prima i problemi, più o meno risolti del peep di Viserba, ora quelli legati al Peep Gaiofana.

Dopo l’interrogazione del consigliere Giudici arriva anche la segnalazione di uno degli acquirenti degli alloggi del peep Gaiofana. “Mi ritrovo con l’appartamento completamente finito – scrive il nostro lettore – ma con il teleriscaldamento ancora nella penna dei progettisti e con le strade di accesso ancora da asfaltare”. A partire da novembre-dicembre entrerà comunque a regime un impianto provvisorio che permetterà agli acquirenti di entrare nelle proprie case.

“Era già stato previsto un impianto provvisorio all’interno del bando – precisa Annamaria Fiori, assessore politiche abitative Comune Rimini – Questo non comporta dei costi aggiuntivi per i residenti”

Un ritardo legato al bando per costruzione e gestione dell’impianto vinto dal “Gruppo Società Gas Rimini SpA” e “Società Cooperativa Braccianti Riminese”. Anche se molti dei 150 appartamenti sono ormai terminati non si possono completare i lavori di rifinitura o di asfaltatura della strada e quindi le case non possono essere consegnate.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454