Indietro
menu
Cronaca Rimini

Stuprò una 25enne rumena, condannato a sei anni di carcere un tunisino

In foto: È stato condannato a sei anni di reclusione Naouar Fakhri, 30enne tunisino, accusato di aver stuprato 5 mesi fa una 25 rumena.
È stato condannato a sei anni di reclusione Naouar Fakhri, 30enne tunisino, accusato di aver stuprato 5 mesi fa una 25 rumena.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 ago 2010 08:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’uomo aveva invitato la ragazza a bere qualcosa e invece, dopo averla portata con la macchina in un casolare situato in una strada isolata di via Santa Cristina a Rimini, l’aveva picchiata e violentata. La giovane dopo la violenza era fuggita e aveva chiesto aiuto. Il tunisino, residente a San Marino, è stato arrestato dagli uomini della squadra mobile di Rimini che, con la scusa del recupero dell’auto abbandonata nei pressi del casolare dove era avvenuta la violenza, erano riusciti a farlo tornare in territorio italiano. L’uomo, già denunciato sul Titano sempre per violenza sessuale, dovrà risarcire la giovane rumena con 30mila euro.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.