Indietro
menu
Rimini

Servizio antiprostituzione Polizia Municipale. 11 denunce e cliente multato

In foto: Undici prostitute deferite all’autorità giudiziaria e mille euro di sanzione per un cliente. E’ il risultato dei controlli svolti nel fine settimana dagli agenti del nucleo ambientale della Polizia municipale, in servizio antiprostituzione sul territorio.
Undici prostitute deferite all’autorità giudiziaria e mille euro di sanzione per un cliente. E’ il risultato dei controlli svolti nel fine settimana dagli agenti del nucleo ambientale della Polizia municipale, in servizio antiprostituzione sul territorio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 ago 2010 14:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le undici lucciole, tutte rumene, sono state individuate lungo i viali principali della zona sud della città. Per le undici donne, trovate inottemperanti al foglio di via obbligatorio già emesso nei loro confronti, è scattata la denuncia.
Gli agenti hanno sorpreso e multato pure un cliente italiano intento a contrattare prestazioni sessuali. Da 500 a 3000 euro la multa.
Dall’inizio dell’estate sono più di sessanta le prostitute deferite all’autorità giudiziaria dalla Polizia municipale per inottemperanza al foglio di via.