Indietro
menu
Cattolica

Salta lo spettacolo di Loretta Goggi alla Regina. Rinviato a novembre

In foto: A causa del furto avvenuto circa un mese fa a Termoli da tour service che si occupa di audio, luci, scenografie e costumi, la data dello spettacolo di Loretta Goggi, SPA (Solo Per Amore), in programma questa sera all'Arena della Regina di Cattolica è stato rinviato.
A causa del furto avvenuto circa un mese fa a Termoli da tour service che si occupa di audio, luci, scenografie e costumi, la data dello spettacolo di Loretta Goggi, SPA (Solo Per Amore), in programma questa sera all'Arena della Regina di Cattolica è stato rinviato.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 ago 2010 16:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Produzione e staff, si legge in una nota, hanno cercato ugualmente di portare in scena lo spettacolo che però sarebbe stato fortemente compromesso. Di qui la decisione di un rinvio della rappresentazione al 12 novembre sempre al Teatro della Regina.
Il rimborso dei biglietti sarà possibile da martedì 17 agosto nei punti dove sono stati acquistati fino al 30 agosto, oppure si potrà convertirli con biglietti per il nuovo spettacolo mantenedo il posto scelto.