Indietro
menu
Cronaca Rimini

Restano tutti in carcere i cinque ultras fermati per aggressione

In foto: Restano tutti in carcere i cinque ultras del Rimini, fermati per il ferimento di tre supporters riccionesi venerdì scorso. Ieri mattina sono comparsi davanti al giudice Fiorella Casadei, per l'udienza di convalida. La loro versione non ha convinto il giudice.
Restano tutti in carcere  i cinque ultras del Rimini, fermati per il ferimento di tre supporters riccionesi venerdì scorso. Ieri mattina sono comparsi davanti al giudice Fiorella Casadei, per l'udienza di convalida. La loro versione non ha convinto il giudice.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 21 ago 2010 13:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il PM, Davide Ercolani, ha chiesto per tutti e cinque la conferma della custodia in carcere per lesioni gravissime in concorso. I cinque hanno detto di essersi trovati lì trascinati dall’onda del tafferuglio, dopo aver sentito due forti esplosioni. Tutti, hanno invece ammesso di essere entrati prima della partita per mangiare una piadina e di essere poi usciti. Seguendo un altro gruppo di persone, hanno cominciato a correre lungo via Flaminia finchè, alla Colonnella, sono stati fermati dalla polizia. Ecco perchè sono stati ripresi dalle telecamere della Caserma Giulio Cesare che si trova proprio in quel tratto. Hanno anche detto di conoscere il riccionese ferito all’occhio e che, se fossero stati loro ad aggredirlo, li avrebbe riconosciuti.
In casa di Serracino, uno dei fermati, sono stati trovati un manganello e un bastone di ferro.