15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Prima multa col nuovo codice della strada: sanzione da 666 euro

CronacaRimini

18 agosto 2010, 15:54

in foto: E' costato una multa da 666 euro, secondo le nuove norme del codice della strada, guidare dopo aver bevuto a un residente di Bellaria. All'uomo, controllato il giorno di Ferragosto, risultato positivo all'etilometro, è stata anche ritirata la patente.

Fermato, sempre a Ferragosto, dalla municipale per eccesso di velocità, ha cercato di evitare la multa puntando sul cameratismo. Tentativo sbagliato di per sé, ma ancora più grave perchè il conducente della Bmw fermata il giorno di Ferragosto, non era, in realtà, come detto agli agenti, un agente lui stesso in servizio in Lombardia, ma un ausiliario del traffico per una ditta privata.
Prima ancora di tirare fuori la patente, l’uomo aveva esibito una falsa placca con le insegne della municipale. E’ stato denunciato all’Autorità giudiziaria. Sottoposto a controllo è poi risultato positivo alla cocaina. La patente gli è stata sequestrata, l’auto confiscata.

La sera del 14, al Luna Park di Miramare, gli uomini di una pattuglia si sono invece dovuti gettare in un canale per recuperare un involucro contenente haschish, gettato poco prima da due ragazzi fiorentini.
 

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454