Podismo. Domani la 13esima edizione del Palio dell’Assunta

Rimini Sport

10 agosto 2010, 16:43

in foto: Una camminata ludico-motoria di 2 Km e una gara podistica non competitiva di 10 Km nello splendido scenario che dalla Madonna del Porto di Rimini va al Santuario delle Grazie.

Il Centro Sportivo Italiano di Rimini organizza anche quest’anno l’imperdibile appuntamento con il Palio dell’Assunta; una camminata ludico-motoria di Km 2 e una gara podistica non competitiva di Km 10 nello splendido scenario che dalla Madonna del Porto di Rimini va al Santuario delle Grazie. Una manifestazione aperta a tutti: un bel momento di festa che comprende l’aspetto sportivo, quello religioso e quello popolare – si legge nella Newsletter di agosto dell’Assessorato alle Politiche Sportive del Comune di Rimini -. All’arrivo stand gastronomici per tutti, ma non solo: arricchiranno la giornata le esibizioni del Gruppo Aquilonisti del Dopo Lavoro Ferroviario di Rimini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454