Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Podismo. Domani la 13esima edizione del Palio dell'Assunta

In foto: Una camminata ludico-motoria di 2 Km e una gara podistica non competitiva di 10 Km nello splendido scenario che dalla Madonna del Porto di Rimini va al Santuario delle Grazie.
Una camminata ludico-motoria di 2 Km e una gara podistica non competitiva di 10 Km nello splendido scenario che dalla Madonna del Porto di Rimini va al Santuario delle Grazie.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 ago 2010 16:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Centro Sportivo Italiano di Rimini organizza anche quest’anno l’imperdibile appuntamento con il Palio dell’Assunta; una camminata ludico-motoria di Km 2 e una gara podistica non competitiva di Km 10 nello splendido scenario che dalla Madonna del Porto di Rimini va al Santuario delle Grazie. Una manifestazione aperta a tutti: un bel momento di festa che comprende l’aspetto sportivo, quello religioso e quello popolare – si legge nella Newsletter di agosto dell’Assessorato alle Politiche Sportive del Comune di Rimini -. All’arrivo stand gastronomici per tutti, ma non solo: arricchiranno la giornata le esibizioni del Gruppo Aquilonisti del Dopo Lavoro Ferroviario di Rimini.

Meteo Rimini
booked.net