15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Per non perdersi in spiaggia, a Massa arrivano i braccialetti per bimbi

Nazionale

12 agosto 2010, 16:54

in foto: Duemila braccialettini catarifrangenti sono stati stampati dalla questura di Massa Carrara, con il contributo dell' associazione dei balneari e verranno distribuiti ai bagnanti per prevenire lo smarrimento dei bambini sulle spaigge.

L’iniziativa e’ del questore Girolamo Lanzellotto che ha chiesto la collaborazione del presidente dei balneari di Massa Carrara, Roberto Aliboni. I braccialetti verranno consegnati ai titolari degli stabilimenti balneari, a molti alberghi della zona e ad alcune edicole; verranno poi distribuiti ai genitori che vi potranno scrivere sopra il nome dello stabilimento in cui hanno affittato l’ombrellone oppure un numero di telefono a cui fare riferimento nel caso che si perda. Il braccialetto e’ idrorepellente, antiallergico ed e’ impossibile riuscire a levarselo dal polso senza l’aiuto di un adulto. (ANSA)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454