Indietro
menu
Nazionale

Per non perdersi in spiaggia, a Massa arrivano i braccialetti per bimbi

In foto: Duemila braccialettini catarifrangenti sono stati stampati dalla questura di Massa Carrara, con il contributo dell' associazione dei balneari e verranno distribuiti ai bagnanti per prevenire lo smarrimento dei bambini sulle spaigge.
Duemila braccialettini catarifrangenti sono stati stampati dalla questura di Massa Carrara, con il contributo dell' associazione dei balneari e verranno distribuiti ai bagnanti per prevenire lo smarrimento dei bambini sulle spaigge.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 12 ago 2010 16:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’iniziativa e’ del questore Girolamo Lanzellotto che ha chiesto la collaborazione del presidente dei balneari di Massa Carrara, Roberto Aliboni. I braccialetti verranno consegnati ai titolari degli stabilimenti balneari, a molti alberghi della zona e ad alcune edicole; verranno poi distribuiti ai genitori che vi potranno scrivere sopra il nome dello stabilimento in cui hanno affittato l’ombrellone oppure un numero di telefono a cui fare riferimento nel caso che si perda. Il braccialetto e’ idrorepellente, antiallergico ed e’ impossibile riuscire a levarselo dal polso senza l’aiuto di un adulto. (ANSA)