Indietro
menu
Riccione

Per impedire il parcheggio selvaggio, al parco Murri spuntano i cartelli

In foto: Per impedire il parcheggio selvaggio al Parco Murri, il comune ha installato da oggi i nuovi cartelli che in corrispondenza degli accessi, a Bellariva. Nei giorni scorsi era già stata montata la recinzione per delimitare il fronte mare del parco, impedendo l’accesso alle auto.
Per impedire il parcheggio selvaggio al Parco Murri, il comune ha installato da oggi i nuovi cartelli che in corrispondenza degli accessi, a Bellariva. Nei giorni scorsi era già stata montata la recinzione per delimitare il fronte mare del parco, impedendo l’accesso alle auto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 ago 2010 11:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nei cartelli sono scritti, tra l’altro, i comportamenti da osservare all’interno dell’area.

La nota stampa

Sono stati installati questa mattina i nuovi cartelli che in corrispondenza degli accessi del parco Murri, a Bellariva, indicano che si sta entrando in un parco pubblico e ricordano i comportamenti da osservare. Nei giorni scorsi è stata inoltre montata la recinzione che delimita il fronte mare del parco, impedendo l’accesso alle auto e prevenendo così i fenomeni di “parcheggio selvaggio”.

Si ricorda che il Regolamento di polizia urbana del Comune di Rimini, all’articolo 24, vieta la circolazione di tutti i veicoli sui siti erbosi, nonché la circolazione e la sosta con veicoli a motore (sanzione da 100 a 600 euro).

Per il regolamento di polizia urbana, inoltre, nei parchi, giardini pubblici, aiuole ed in ogni altro luogo pubblico è vietato: il bivacco; passare sui margini erbosi dei viali, entrare nelle aiuole, boschetti, recinti; cogliere erbe e fiori, manomettere in qualsiasi modo gli alberi, le piante e le siepi, distaccarne o guastarne i rami e le foglie; salire sugli alberi, appendervi od affiggervi qualunque cosa, scuoterli; rompere o smuovere paletti di sostegno, fili di ferro o qualsiasi altro riparo; condurre cavalli od altri animali (mentre è consentito condurre cani provvisti di museruola ed al guinzaglio).