Indietro
menu
Rimini

Peep Gaiofana: la Cooperativa Braccianti lavora anche in pieno agosto

In foto: Per accelerare i tempi di completamento del teleriscaldamento al Peep Gaiofana (vedi notizia), la Cooperativa Braccianti Riminese inizierà la posa delle condotte la prossima settimana, anche se l'attività aziendale è chiusa per ferie.
Per accelerare i tempi di completamento del teleriscaldamento al Peep Gaiofana (vedi <a href=http://www.newsrimini.it//news/2010/agosto/09/rimini/teleriscaldamento_peep_gaiofana__entro_dicembre_operativo_impianto_provvisorio.html target=_blank>notizia</a>), la Cooperativa Braccianti Riminese inizierà la posa delle condotte la prossima settimana, anche se l'attività aziendale è chiusa per ferie.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 ago 2010 07:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo riferisce il presidente della Cooperativa, Giampiero Boschetti: martedì e mercoledì ci saranno consegnate le apposite tubazioni provenienti dal Nord Europa.
La Cooperativa Braccianti Riminese – ricorda Boschetti – è doppiamente interessata affinché il tutto proceda nel più breve tempo possibile sia perchè deve consegnare 43 appartamenti pressoché terminati e tutti già venduti, sia perchè ha concorso al bando di gara e ha tempi tassativi da rispettare.
Il cantiere di Gaiofana, ricorda il presidente, è solo uno dei diversi cantieri aperti nonostante il periodo vacanziero. E, a margine: “la Vigilia di Natale e il giorno di Natale dell’anno appena trascorso le nostre squadre di pronto intervento hanno lavorato ininterrottamente per sostituire i circa 800 contatori dell’acqua che una precoce gelata riminese aveva fatto saltare. Questo non aveva fatto notizia!”.