14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Peep Gaiofana: la Cooperativa Braccianti lavora anche in pieno agosto

Rimini

10 agosto 2010, 07:56

in foto: Per accelerare i tempi di completamento del teleriscaldamento al Peep Gaiofana (vedi notizia), la Cooperativa Braccianti Riminese inizierà la posa delle condotte la prossima settimana, anche se l'attività aziendale è chiusa per ferie.

Lo riferisce il presidente della Cooperativa, Giampiero Boschetti: martedì e mercoledì ci saranno consegnate le apposite tubazioni provenienti dal Nord Europa.
La Cooperativa Braccianti Riminese – ricorda Boschetti – è doppiamente interessata affinché il tutto proceda nel più breve tempo possibile sia perchè deve consegnare 43 appartamenti pressoché terminati e tutti già venduti, sia perchè ha concorso al bando di gara e ha tempi tassativi da rispettare.
Il cantiere di Gaiofana, ricorda il presidente, è solo uno dei diversi cantieri aperti nonostante il periodo vacanziero. E, a margine: “la Vigilia di Natale e il giorno di Natale dell’anno appena trascorso le nostre squadre di pronto intervento hanno lavorato ininterrottamente per sostituire i circa 800 contatori dell’acqua che una precoce gelata riminese aveva fatto saltare. Questo non aveva fatto notizia!”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454