mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Per accelerare i tempi di completamento del teleriscaldamento al Peep Gaiofana (vedi notizia), la Cooperativa Braccianti Riminese inizierà la posa delle condotte la prossima settimana, anche se l'attività aziendale è chiusa per ferie.
di    
lettura: 1 minuto
mar 10 ago 2010 07:56 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Lo riferisce il presidente della Cooperativa, Giampiero Boschetti: martedì e mercoledì ci saranno consegnate le apposite tubazioni provenienti dal Nord Europa.
La Cooperativa Braccianti Riminese – ricorda Boschetti – è doppiamente interessata affinché il tutto proceda nel più breve tempo possibile sia perchè deve consegnare 43 appartamenti pressoché terminati e tutti già venduti, sia perchè ha concorso al bando di gara e ha tempi tassativi da rispettare.
Il cantiere di Gaiofana, ricorda il presidente, è solo uno dei diversi cantieri aperti nonostante il periodo vacanziero. E, a margine: “la Vigilia di Natale e il giorno di Natale dell’anno appena trascorso le nostre squadre di pronto intervento hanno lavorato ininterrottamente per sostituire i circa 800 contatori dell’acqua che una precoce gelata riminese aveva fatto saltare. Questo non aveva fatto notizia!”.

Altre notizie
di Redazione
studente derubato a scuola

Furto a scuola: diciottenne arrestato

di Redazione
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna