Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

MotoGp. A Ferragosto appuntamento con il Gp della Repubblica Ceca

In foto: Per Alex De Angelis, sostituto dell´infortunato Hiroshi Aoyama, il Cardion ab Grand Prix potrebbe essere l´ultima gara con la Honda del team Intervetten poichè il pilota giapponese potrebbe rientrare in occasione del Gp di Indianapolis del prossimo 29 agosto.
Per Alex De Angelis, sostituto dell´infortunato Hiroshi Aoyama, il Cardion ab Grand Prix potrebbe essere l´ultima gara con la Honda del team Intervetten poichè il pilota giapponese potrebbe rientrare in occasione del Gp di Indianapolis del prossimo 29 agosto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 ago 2010 17:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con l´arrivo di Ferragosto si avvicina anche l´appuntamento con il tanto atteso Gp della Repubblica Ceca ospitato dal tracciato di Brno. Per la MotoGp si tratta del decimo round stagionale, il terzo per Alex De Angelis in questa classe. Dopo quasi tre settimane di riposo, il pilota di San Marino è pronto ad affrontare una nuova sfida e a scendere in pista per cercare di migliorare le prestazioni ottenute nei primi due appuntamenti al Sachsenring e a Laguna Seca – si legge in una nota del De Angelis Team -. Per Alex, sostituto dell´infortunato Hiroshi Aoyama, il Cardion ab Grand Prix potrebbe essere l´ultima gara con la Honda del team Intervetten poichè il pilota giapponese potrebbe rientrare in occasione del Gp di Indianapolis del prossimo 29 agosto. Per questa ragione il sammarinese ce la metterà tutta per diminuire ulteriormente il distacco dagli altri piloti e portare a casa un bel risultato, soddisfacente per lui e per il team. Venerdì le prime libere si svolgeranno alle 13.55 mentre sabato mattina sarà la volta del secondo turno alle 9.55 e delle qualifiche alle 13.55. La gara scatterà domenica alle 14.

Alex De Angelis: “Non è ancora sicuro che andrò a Indianapolis quindi questa potrebbe essere la mia ultima gara della stagione in MotoGp e l´ultima occasione per portare a casa una buona prestazione per me e per il team. Molto probabilmente avremo a disposizione un’elettronica nuova che potrebbe aiutarmi nell´avvicinarmi agli altri piloti. Ci tengo a migliorare i risultati ottenuti finora e spero di riuscirci qui a Brno, pista che mi piace molto. Lunedì finalmente prenderò parte alla prima giornata di test che potrebbe rivelarsi utilissima in caso di una mia partecipazione con la Honda anche al Gp di indianapolis”.

(nella foto, Alex De Angelis)