mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: La Honda Rc211V Bike Test 2003 sarà in mostra sabato 21 e domenica 22 agosto a partire dalle ore 18 nello spazio Misano Mondiale-Dedikato che già raccoglie numerosi cimeli del campione nipponico che amava risiedere a Portoverde. L'ingresso è gratuito.
di    
lettura: 1 minuto
ven 20 ago 2010 21:09 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la Honda RC212V del Tean San Carlo Honda Gresini con cui disputa il campionato di Moto Gp Marco Simoncelli, un’altra mitica moto della casa giapponese fa ingresso nell’esclusivo spazio espositivo Misano Mondiale-Dedikato in via Litoranea Nord, 1 a Misano Adriatico – si legge in una nota del Comune -: questa volta si tratta della Honda Rc211V 4 tempi ‘Bike test’ pilotata da Daijiro Kato.
La moto, sempre del Team di Fausto Gresini, sponsorizzata da Telefonia Movistar dalla livrea completamente nera è stata l’ultima moto che il pilota nipponico, residente a Portoverde, ha contribuito a sviluppare nei test invernali del 2003, prima del terribile incidente sul circuito di Suzuka in cui perse la vita.
La Honda di Kato sarà esposta sabato 21 e domenica 22 agosto a partire dalle ore 18 e andrà ad arricchire la già corposa collezione di cimeli appartenuti al campione giapponese tra cui casco, cappello T-shirt e coppa del mondo vinta a Sepang nel 2001. L’ingresso è gratuito.

Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna