L’Icaro TV Volley per la prima volta alla Festa de’ Borg

Rimini Sport

26 agosto 2010, 15:50

in foto: Oltre alle giocatrici dell'SG Volley sabato saranno presenti le ragazze della Chateau D'Ax Urbino (serie A).

La SG VOLLEY RIMINI per la prima volta in assoluto dall’inizio della manifestazione avrà un proprio stand – si legge in una nota della società -.
Ghiotta occasione per conoscere le atlete che affronteranno ormai alle porte il prossimo campionato di serie C, conoscere tutto il settore giovanile, tutte le novità di questa gloriosa società, sarà presente il nostro Main sponsor ICARO TV, e grazie a una partnership nata alcuni mesi fa la presenza della CHATEAU D’AX URBINO società che milita in serie A rappresentata da alcune giocatrici! Vi aspettiamo numerosissimi!
Torna puntuale la Festa de’ Borg, che si tiene ogni due anni durante il primo weekend di settembre (quest’anno il 4 e 5 settembre) nel quartiere storico di Rimini, Borgo San Giuliano.
Il tema della festa, ormai diventata un appuntamento di assoluto rilievo popolare e culturale, guarda alla storia del Borgo, con particolare riferimento al fenomeno del movimento migratorio ed alle vicende umane di coloro che lasciarono il Borgo e la Città di Rimini.
Nata nel 1979, la festa del borgo è diventata un appuntamento fisso che ogni due anni richiama oltre 60mila persone, non solo riminesi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454