Indietro
menu
Cronaca Rimini

Ladro di panni stesi. Arrestato a Forlì. Già condannato a Rimini

In foto: Lo scorso primo agosto era uscito dal carcere di Rimini, dopo una pena di alcuni mesi per spaccio. I carabinieri hanno arrestato, in flagranza, Ramsis Derbali, 37 anni, originario della provincia di Trapani, per tentato furto di alcuni panni stesi ad asciugare.
Lo scorso primo agosto era uscito dal carcere di Rimini, dopo una pena di alcuni mesi per spaccio. I carabinieri hanno arrestato, in flagranza, Ramsis Derbali, 37 anni, originario della provincia di Trapani, per tentato furto di alcuni panni stesi ad asciugare.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 ago 2010 19:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Scoperto dal vicino di casa, li aveva gettati per fuggire. L’uomo è stato arrestato mentre era seduto su una panchina intento a cambiarsi. Sotto al primo strato di vestiti indossava già altri pantaloni e maglietta. A suo carico c’erano altri precedenti penali e di condanne per reati contro il patrimonio. Nell’ottobre 2009 era stato scarcerato dal carcere di Forlì ove aveva espiato un’altra condanna per il furto di un bicicletta mentre a Palermo aveva scontato un’altra condanna per un furto in abitazione consumato a Rimini. Al momento del fermo da parte dei carabinieri Derbali ha detto seccato: “In questa città non si può nemmeno scavalcare un cancello, che chiamano subito i carabinieri! Volevo solo
prendere dei vestiti, niente di più”.