In migliaia per vedere la moto da gara di Marco Simoncelli

Misano Sport

9 agosto 2010, 16:51

in foto: La moto era in esposizione nello spazio Misano Mondiale Dedikato, nel cuore della città.

Nel fine settimana del 7-8 agosto migliaia di persone hanno affollato lo spazio Misano Mondiale Dedikato allestito dall’Associazione Misano Eventi all’angolo tra via Litoranea Nord e via Repubblica. Catalizzatore d’eccezione è stata la Honda RC212V con cui il campione corianese Marco Simoncelli sfreccia in gara sui circuiti della Moto Gp – si legge in una nota del Comune di Misano -. La moto del Team San Carlo Honda Gresini sabato sera è arrivata direttamente dal circuito di Laguna Seca in cui si è svolta l’ultima gara del campionato; dopo la sosta misanese è ripartita stamane per Brno dove domenica 15 agosto si disputerà il Gran premio della Repubblica Ceca.
Il corner motoristico misanese tornerà ad essere box di fantastiche moto da competizione a partire dai giorni seguenti la gara di Brno, riospitando una moto del Team capitanato da Fausto Gresini e proponendo nuove sorprese in attesa dell’arrivo del Gran premio di San Marino e della Riviera di Rimini che si svolgerà nell’autodromo di Misano il prossimo 5 settembre.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454