Indietro
menu
Rimini

Hotel Mosè raccontato dagli internauti. Commenti su TripAdvisor

In foto: “L'albergo degli orrori”, “vergogna a tre stelle”, “un incubo”. Non risparmiano critiche gli ospiti dell'hotel Mosè di Torre Pedrera che hanno scritto sul sito TripAdvisor.
“L'albergo degli orrori”, “vergogna a tre stelle”, “un incubo”. Non risparmiano critiche gli ospiti dell'hotel Mosè di Torre Pedrera che hanno scritto sul sito TripAdvisor.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 ago 2010 14:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

24 le recensioni: 16 voti pessimi, 3 scarsi. Ad onore di cronaca c’è anche un eccellente. E da TripAdvisor si scopre anche, notizia confermata dal sito del Ministero, che l’hotel Mosè è tra quelli dove si può alloggiare con i buoni vacanza dello stato. Un turista definisce l’albergo fatiscente e si chiede come il governo utilizzi i soldi. In molti lamentano di aver dovuto saldare il conto all’arrivo forse per il timore, aggiunge qualcuno, che alla fine della vacanza i soldi degli ospiti i gestori non li avrebbero più visti. Tra le lamentele più frequenti: bagni e docce scadenti, cibo riciclato, forti ritardi nel servizio a tavola, ascensore non a norma e in alcuni casi non funzionante. Diversi, benchè fosse previsto dal pacchetto acquistato, non hanno potuto godere di sdraio e ombrellone in spiaggia, perchè l’hotel non aveva saldato il conto al bagnino. Sul sito viene anche messa in dubbio la serietà dell’intero gruppo Costa Romagna. In verità alcune recensioni positive ci sono con tanto di elogi al direttore. Alle critiche da parte di alcuni ragazzi in gita scolastica, la direzione del Mosè ricorda che la scolaresca ha provocato danni per 470 euro. Dell’abuso all’ultimo piano, prima delle forze dell’ordine, se ne erano già accorti gli ospiti. Uno scrive: “nel piano di evacuazione il sesto piano risulta “terrazzo coperto” invece sono presenti stanze con tappeti pieni di acari”. Un altro invece ne parla come del piano migliore, camere nuove con tanto di idromassaggio e splendida vista mare…peccato fosse tutto abusivo. L’ultimo commento è datato 4 luglio: chissà se ce ne saranno anche dai turisti di ritorno a casa nei prossimi giorni?