14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Hotel Mosè, sospesa l’attività ricettiva. 90 giorni per mettersi in regola

CronacaRimini

26 agosto 2010, 19:04

in foto: E’ stato notificato nel tardo pomeriggio di oggi il provvedimento di sospensione dell’attività ricettiva nei confronti dell’hotel Mosè.

Il provvedimento avrà decorrenza dalle ore 12 di lunedì, per consentire di liberare la struttura e trovare sistemazioni alternative agli ospiti che in quella data dovessero ancora concludere il loro soggiorno nell’hotel.
L’atto amministrativo, spiega l’Amministrazione Comunale, sospende la licenza fino all’ottenimento del certificato di prevenzione incendi e fino all’adeguamento e al ripristino dei requisiti di sicurezza risultati mancanti nel corso degli accertamenti compiuti dalle autorità competenti.
I destinatari del provvedimento avranno un tempo massimo di 90 giorni per intervenire e uniformarsi alle prescrizioni violate. Se la situazione non sarà regolarizzata, si procederà ad emanare un ulteriore atto di divieto di prosecuzione dell’attività ricettiva, con conseguente ritiro della licenza.

(nella foto Bove, i controlli della Municipale)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454