20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Hotel Mosè: ‘Massima attenzione da parte dell’Amministrazione’

Rimini

18 agosto 2010, 14:46

in foto: Dopo le dichiarazioni dell'assessore provinciale al Turismo Fabio Galli sull'hotel Mosè di Torre Pedrera l'amministrazione comunale spiega che sono state attivate le procedure per eventuali provvedimenti.

L’hotel è al centro di vertenze da parte dei sindacati e proteste dei clienti. Galli aveva invocato provvedimenti esemplari, fino alla revoca della licenza.
“Nella giornata di ieri – si legge nella nota del Comune – l’Amministrazione ha provveduto, tramite la Polizia municipale e gli uffici competenti, ad eseguire una serie di controlli nei confronti dell’hotel Mosè di Torre Pedrera. Sono state quindi immediatamente avviate le procedure amministrative per perfezionare gli eventuali e conseguenti provvedimenti”.

(Nella foto il vicesindaco di Rimini Antonio Gamberini)

“L’Amministrazione – prosegue la nota – ribadisce che l’attenzione verso fenomeni di mancato rispetto delle regole e dei diritti dei lavoratori è massima, a tutela di tutti gli operatori turistici che gestiscono le attività con grande professionalità e nel rispetto delle norme, degli ospiti che scelgono Rimini per le loro vacanze e degli addetti del settore. Così come affermato nell’incontro di inizio agosto con le organizzazioni sindacali, si rimarca che l’Amministrazione si è già attivata per monitorare e colpire i casi di irregolarità, di concerto con tutti gli attori interessati. Si tratta comunque di casi limite che non sono in alcun modo rappresentativi del settore, ma che possono risultare estremamente dannosi per l’immagine del turismo riminese, un segmento economico fondamentale che sulla professionalità, l’accoglienza e la capacità gestionale fonda il proprio successo. Gli standard che caratterizzano il nostro turismo devono essere assolutamente confermati e perseguiti per il futuro, non lasciando alcuno spazio a gestioni che non li rispettino.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454