Indietro
menu
Cronaca Rimini

Guidava con un tasso alcolico 4 volte il consentito: denunciata 25enne riminese

In foto: E' stata sorpresa al volante con un tasso alcolemico di 2,16 grammi per litro. Per una 25enne riminese sono scattate denuncia, multa e confisca dell'auto. L'episodio rientra nel bilancio di Ferragosto della Polizia Municipale di Rimini.
E' stata sorpresa al volante con un tasso alcolemico di 2,16 grammi per litro. Per una 25enne riminese sono scattate denuncia, multa e confisca dell'auto.
L'episodio rientra nel bilancio di Ferragosto della Polizia Municipale di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 ago 2010 15:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nei controlli sono stati fermati anche altri 4 guidatori risultati in stato di ebbrezza e denunciato un conducente che era al volante nonostante gli fosse stata già ritirata la patente per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Tre automobilisti sono stati multati per uso del telefonino alla guida ed altrettanti sanzionati, con sequestro del veicolo, per mancanza di copertura assicurativa.

Nel bilancio dei controlli anche un conducente sanzionato per guida senza patente, sette contravvenzioni per mancanza di uno o più documenti e quattro per assenza di revisione periodica.

Durante il servizio di Ferragosto gli agenti della Polizia municipale hanno infine compiuto un sopralluogo nell’area ex Sangiovesa a mare, a Marina centro, dove sono stati identificati ai fini dell’allontanamento dodici cittadini rumeni accampati.