mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Giovedì 26 agosto presso la sede dell'A.C. Rimini 1912 (stadio Romeo Neri) dalle ore 18 alle ore 20 il referente dell'Associazione Cuore Biancorosso sarà a disposizione dei sostenitori e degli appassionati per dare tutte le informazioni necessarie e per dare inizio alle sottoscrizioni.
di    
lettura: 1 minuto
lun 23 ago 2010 19:10 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’A.C. Rimini informa – in una nota – che l’Associazione Cuore Biancorosso appena costituita con lo scopo di sostenere la società sia attraverso un investimento personale, sia con attività di pubbliche relazioni ed eventi che possano far conoscere i valori che l’A.C. Rimini 1912 vuole rappresentare (l’importanza dei giovani per i quali l’educazione passa anche per lo sport, i valori umani e sportivi, la ‘riminesità’ intesa come appartenenza, amicizia e solidarietà cittadina), sta muovendo i primi passi in attesa di raggiungere il secondo obiettivo: raccogliere le quote necessarie per entrare a fare parte della società e inserire un proprio rappresentante all’interno dell’organigramma societario.

Giovedì 26 agosto presso la sede dell’A.C. Rimini 1912 (stadio Romeo Neri) dalle ore 18 alle ore 20 il referente dell’Associazione Cuore Biancorosso sarà a disposizione dei sostenitori e degli appassionati per dare tutte le informazioni necessarie e per dare inizio alle sottoscrizioni, che continueranno sempre in sede negli stessi orari delle prenotazioni degli abbonamenti.

La quota associativa parte da un minimo di 200 euro, slegata dall’abbonamento per le partite dell’A.C. Rimini 1912. Rimangono invece invariati i prezzi degli ‘abbonamenti sostenitori’.

Abbonamento ‘sostenitore’ (ogni anno va rinnovata l’adesione).

Tribuna centrale 880 euro
Tribuna laterale 480 euro
Distinti 480 euro
Curva Est 200 euro
Ad ogni abbonamento corrisponderà anche un regalo:

Tribuna centrale: portachiavi brandizzato – cuscinetto da stadio – maglia ufficiale
Tribuna laterale e distinti: cappellino – cuscinetto da stadio
Curva: cappellino.

Per informazioni: 327-9926043.

(nella foto Bove, Biagio Amati, presidente dell’AC Rimini 1912)

Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna