14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Gabriella Carlucci incontra Vitali: ipotesi di collaborazione per la Notte Rosa

EventiProvincia

26 agosto 2010, 15:20

in foto: Questa mattina l'on. Gabriella Carlucci, nella veste di sindaco di Margherita di Savoia, ha incontrato Stefano Vitali nella sede della Provincia. Allo studio una collaborazione del comune pugliese alle prossime edizioni della Notte Rosa.

La Notte Rosa – si legge in una nota della Provincia – è considerato dall’onorevole Carlucci un evento di fortissima attrattività e altrettanto forte brand. “Noi guardiamo con attenzione al modello turistico riminese in tutte le sue articolazioni – ha detto la Carlucci a Vitali – per la sua capacità di fare sistema, mettendo assieme soggetti pubblici e privati. La Notte Rosa è proprio testimonianza di questo, anche in ordine all’impatto mediatico nazionale e internazionale che veicola ogni anno ”.

Nelle prossime settimane saranno approfondite con l’onorevole Carlucci le ipotesi di una eventuale collaborazione per le prossime edizioni della Notte Rosa.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454