Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Eventi Provincia

Gabriella Carlucci incontra Vitali: ipotesi di collaborazione per la Notte Rosa

In foto: Questa mattina l'on. Gabriella Carlucci, nella veste di sindaco di Margherita di Savoia, ha incontrato Stefano Vitali nella sede della Provincia. Allo studio una collaborazione del comune pugliese alle prossime edizioni della Notte Rosa.
Questa mattina l'on. Gabriella Carlucci, nella veste di sindaco di Margherita di Savoia, ha incontrato Stefano Vitali nella sede della Provincia. Allo studio una collaborazione del comune pugliese alle prossime edizioni della Notte Rosa.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 ago 2010 15:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Notte Rosa – si legge in una nota della Provincia – è considerato dall’onorevole Carlucci un evento di fortissima attrattività e altrettanto forte brand. “Noi guardiamo con attenzione al modello turistico riminese in tutte le sue articolazioni – ha detto la Carlucci a Vitali – per la sua capacità di fare sistema, mettendo assieme soggetti pubblici e privati. La Notte Rosa è proprio testimonianza di questo, anche in ordine all’impatto mediatico nazionale e internazionale che veicola ogni anno ”.

Nelle prossime settimane saranno approfondite con l’onorevole Carlucci le ipotesi di una eventuale collaborazione per le prossime edizioni della Notte Rosa.