Indietro
menu
Riccione Vita della Chiesa

Evangelizzazione per 25.000 ragazzi. Uno speciale su Icaro Tv

In foto: E' stato il Vescovo ieri sera a presiedere nella parrocchia dell'Alba di Riccione la messa per l'evangelizzazione di strada, terminata nella notte con l'adorazione.
E' stato il Vescovo ieri sera a presiedere nella parrocchia dell'Alba di Riccione la messa per l'evangelizzazione di strada, terminata nella notte con l'adorazione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 ago 2010 13:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’omelia Monsignor Francesco Lambiasi ha invitato i 150 giovani missionari, provenienti da diverse parti d’Italia ma anche del luogo, ad essere dei cristofori, cioè portatori di Cristo, ad andare controcorrente, come i primi cristiani, ad essere pronti al martirio.
In quattro giorni di missione sono stati 25mila i ragazzi “abbordati”, con cui i missionari si sono fermati a dialogare, a cui si è fatta la proposta di entrare in chiesa. Sono arrivati dei “no grazie”, ma anche tanti si. Centinaia di giovani ogni sera si sono inginocchiati davanti all’eucarestia, hanno scritto preghiere, chiesto di confessarsi. Tra i confessori diversi sacerdoti diocesani: sabato sera c’era anche il Vescovo Lambiasi.

Uno speciale sull’evangelizzazione a Riccione andrà in onda alle 20.40 su Icaro Tv.

www.chihasetevangaame.it