Indietro
menu
Riccione Vita della Chiesa

Domenica a Riccione torna la Festa della Madonna del Mare

In foto: Torna sabato e domenica l'appuntamento con la Festa della Madonna del Mare e della Marineria Riccionese. Sabato in programma mostre e veleggiate, domenica la Messa celebrata dal Vescovo e animata dal coro Giubilo.
Torna sabato e domenica l'appuntamento con la Festa della Madonna del Mare e della Marineria Riccionese. Sabato in programma mostre e veleggiate, domenica la Messa celebrata dal Vescovo e animata dal coro Giubilo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 3 ago 2010 16:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna l’appuntamento con la Festa della Madonna del Mare e della Marineria Riccionese. Si parte sabato mattina alle 10 con l’arrivo delle imbarcazioni al porto di Riccione, si prosegue poi con una veleggiata pomeridiana (alle 15) e con una relazione del professor Carlo Volpe su “Barche da Lavoro e Barche da Pesca”. In programma anche un’estemporanea di pittura all’aperto e una mostra fotografica.
Domenica invece alle 10.30 ci sarà la suggestiva processione della Madonna del Mare col corteo di imbarcazioni al seguito mentre alle 21 il Vescovo Lambiasi celebrerà la Messa al Porto di Riccione. Ad animarla con i loro canti saranno i componenti del Coro “Giubilo” (http://giubilo.oneminutesite.it).
Dopo la Messa ci sarà invece il concerto del coro lirico Perla Verde.