18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Domenica a Riccione torna la Festa della Madonna del Mare

RiccioneVita della Chiesa

3 agosto 2010, 16:27

in foto: Torna sabato e domenica l'appuntamento con la Festa della Madonna del Mare e della Marineria Riccionese. Sabato in programma mostre e veleggiate, domenica la Messa celebrata dal Vescovo e animata dal coro Giubilo.

Torna l’appuntamento con la Festa della Madonna del Mare e della Marineria Riccionese. Si parte sabato mattina alle 10 con l’arrivo delle imbarcazioni al porto di Riccione, si prosegue poi con una veleggiata pomeridiana (alle 15) e con una relazione del professor Carlo Volpe su “Barche da Lavoro e Barche da Pesca”. In programma anche un’estemporanea di pittura all’aperto e una mostra fotografica.
Domenica invece alle 10.30 ci sarà la suggestiva processione della Madonna del Mare col corteo di imbarcazioni al seguito mentre alle 21 il Vescovo Lambiasi celebrerà la Messa al Porto di Riccione. Ad animarla con i loro canti saranno i componenti del Coro “Giubilo” (http://giubilo.oneminutesite.it).
Dopo la Messa ci sarà invece il concerto del coro lirico Perla Verde.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454