Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Dichiarati aperti i Riviera Beach Games anche a Misano

In foto: L'assessore allo Sport, Valerio Bertuccioli, assieme all'assessore al Turismo, Claudio Baschetti, hanno accesso il braciere.
L'assessore allo Sport, Valerio Bertuccioli, assieme all'assessore al Turismo, Claudio Baschetti, hanno accesso il braciere.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 1 ago 2010 21:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’assessore allo Sport, Valerio Bertuccioli, assieme all’assessore al Turismo, Claudio Baschetti, hanno accesso il braciere dei Riviera Beach Games in occasione della II edizione della Staffetta dei Donatori a cura dell’Avis Comunale di Misano che ha visto sfidarsi due batterie da 4 squadre.

Impegnato nella staffetta anche un altro amministratore misanese: il podista Ivan Semprini. Sulla spiaggia sia sabato che domenica si sono disputati i tornei di Burraco e si è svolta la camminata di Nordic Walking a cura dell’Associazione sportiva Valle del Conca.

Le Olimpiadi da spiaggia presentate a misanesi e turisti dai due amministratori sono state definite “Una festa dello sport e della socialità, che ben si accostano allo spirito d’accoglienza e all’attenzione dedicata alle attività sportive che caratterizzano Misano”.

(nella foto, l’assessore allo sport Valerio Bertuccioli ed il collega Claudio Baschetti mentre accendono il braciere in Piazzale Roma sul lungomare di Misano)

Meteo Rimini
booked.net