Indietro
menu
Cronaca Provincia

Controlli in strada. Oltre 40 patenti ritirate, Polstrada insegue ubriaco

In foto: 10 denunce con ritiro della patente da parte dei Carabinieri, 33 da parte della Polstrada. E' il bilancio dei controlli ferragostani contro la guida in stato di alterazione psicofisica.
10 denunce con ritiro della patente da parte dei Carabinieri, 33 da parte della Polstrada. E' il bilancio dei controlli ferragostani contro la guida in stato di alterazione psicofisica.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 15 ago 2010 15:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Polstrada ha inoltre confiscato anche due auto: quella di un peruviano che guidava ubriaco e senza avere mai conseguito la patente e quella di un 25enne marchigiano, fuggito a un posto di controllo a Riccione questa mattina alle 6. Il giovane sulla sua Seat Ibiza non si è fermato enanche quando è stato affiancato dall’auto della Polstrada, che ha cercato di urtare ferendo lievemente due agenti. Fermato in viale Torino, aveva un tasso alcolemico di oltre 1,50.
Tra i conducenti fermati dai Carabinieri, un 24enne cesenate e 48enne riminese avevano tassi alcolemici oltre i 2 milligrami per litro (il nuovo limite è 0,8).