martedì 15 ottobre 2019
menu
In foto: È stato fatale il mix di alcol e droga per Alessandro Borgia, 37enne riminese, bagnino di salvataggio del consorzio di Marina Centro di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 2 ago 2010 11:25 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Conosciuto come ’Swarowskì per via dei tatuaggi, è morto dopo un coca party in casa sua a Covignano in compagnia di un amico e due ragazze ungheresi. Il decesso, è avvenuto ieri mattina dopo che sabato mattina alle 9.30, era stato trovato in coma nel suo appartamento di Covignano.

I suoi amici non hanno chiamato in tempo utile i soccorsi. Stando alla ricostruzione degli agenti della Squadra Mobile di Rimini, che ieri mattina hanno interrogato i testimoni, verso le 8.15, l’ uomo era ancora lucido. Poi , il 37enne, deve aver ingerito qualcosa (si pensa anche a qualche integratore sportivo per aumentare la muscolatura) che associato a droga e alcol può produrre uno shock circolatorio, o dell’altra coca, che ha causato l’arresto cardiaco.
Venerdì sera, Borgia, separato e papà di una bimba, è uscito per fare un tour delle discoteche in compagnia di un amico d’infanzia. Le ragazze conosciute in discoteca erano due ungheresi, una ragazza immagine e una che si occupa di commerciare all’estero abbigliamento italiano. I quattro sono arrivati intorno alle 5 del mattino di sabato, nell’appartamento di Borgia a Covignano dove la polizia ha trovato tracce di cocaina e alcol. Soprattutto di whisky. Una delle due ragazze, è scappata all’arrivo dei poliziotti. Al momento non ci sono indagati, l’autopsia è stata disposta per oggi. Da chiarire anche chi ha venduto la droga ai quattro.
Borgia, che nel fine settimana lavorava come salvataggio ai bagni 63 A e B, era in malattia dopo un recente incidente in scooter. Per i colleghi in spiaggia è stato un fulmine a ciel sereno. Proprio di recente, aveva salvato due persone che stavano annegando.

Altre notizie
di Andrea Polazzi
VIDEO
di Redazione
di Simona Mulazzani
Notizie correlate
di Simona Mulazzani   
VIDEO
di Simona Mulazzani   
di Andrea Polazzi   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna