Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Eventi Santarcangelo

Calici di Stelle: due serate con Sangiovese, spettacoli e brindisi pirotecnici

In foto: Lunedì e martedì a Santarcangelo si terrà la dodicesima edizione di Calici di Stelle, evento dedicato al buon vino, in particolare il Sangiovese, nelle contrade storiche del centro.
Lunedì e martedì a Santarcangelo si terrà la dodicesima edizione di Calici di Stelle, evento dedicato al buon vino, in particolare il Sangiovese, nelle contrade storiche del centro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 8 ago 2010 10:13 ~ ultimo agg. 6 ago 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

42 aziende e una trentina di locali coinvolti per degustazioni enologiche ma non solo. 30.000 le presenze attese per calici di stelle. La collocazione infrasettimanale magari terrà a casa qualcuno ma, dicono gli organizzatori, nessun problema: chi ci sarà, avrà più tempo per farsi spiegare le caratteristiche dei prodotti. Lunedì sera ci sarà un torneo di tamburello in notturna, martedì, per la notte di San Lorenzo, finale pirotecnico con il “Brindisi infuocato”. E ancora spettacoli, musei e negozi aperti. Cinque le postazioni dove si potranno acquistare, a otto euro, i calici che danno diritto a cinque consumazioni. Il tutto all’insegna del bere bene e con criterio. Ausl e Polstrada distribuiranno eilometri usa e getta.

www.comune.santarcangelo.rn.it