Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Ufficiale: Mandorlini e Meloni sono giocatori del Real Rimini

In foto: La società biancorossa ha tesserato il difensore Davide Mandorlini, che già da qualche settimana si allena agli ordini di Neri, e l'attaccante ex San Marino Giordano Meloni.
La società biancorossa ha tesserato il difensore Davide Mandorlini, che già da qualche settimana si allena agli ordini di Neri, e l'attaccante ex San Marino Giordano Meloni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 21 ago 2010 15:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Real Rimini F.C. è lieto di ufficializzare – si legge in una nota – l’ingaggio di due calciatori classe 1983 per la stagione agonistica alle porte. Si tratta del difensore Davide Mandorlini (1.84 m per 73 kg), già visto in biancorosso negli ultimi impegni amichevoli, e dell’attaccante Giordano Meloni (1.75 m per 71 kg), in ritiro coi nuovi compagni da un paio di giorni. Nella giornata di ieri entrambi gli atleti hanno sostenuto le visite mediche e siglato l’accordo con il club.
Meloni è reduce da un’esperienza in Serie D (Flaminia Ciivita Castellana) mentre Mandorlini l’anno scorso si è diviso tra Gallipoli (B) e Lecco (Prima Divisione).
Entrambi vantano una corposa carriera in Serie C/Lega Pro. Meloni ha vestito, tra le altre, anche le maglia di Cesena e San Marino mentre alcune delle tappe più significative del percorso professionale di Mandorlini sono rappresentate da Venezia e Perugia.

(nella foto Bove, Giordano Meloni)