Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Rimini 1912 e Real Rimini, una settimana di allenamenti

In foto: In attesa di certezze sull'iscrizione ai campionati, per Rimini 1912 e Real Rimini una settimana di allenamenti. Al Neri la squadra di D'Angelo, a Miramare il Real.
In attesa di certezze sull'iscrizione ai campionati, per Rimini 1912 e Real Rimini una settimana di allenamenti. Al Neri la squadra di D'Angelo, a Miramare il Real.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 ago 2010 22:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono gli allenamenti dell’A.C. Rimini 1912 allo stadio Romeo Neri. Anche oggi i giocatori hanno svolto una seduta pomeridiana agli ordini del tecnico Luca D’Angelo e del suo staff. Oggi squadra divisa in due gruppi, che si sono
alternati tra la palestra e il campo per il lavoro tattico.
Questo il programma degli allenamenti che si svolgeranno al ‘Neri’ fino a venerdì 6 agosto. Il 7 agosto partenza nella mattinata per il ritiro di Villagrande:

MARTEDI’ mattina ore 9,30 (lavoro sulla potenza aerobica)
pomeriggio ore 17 (lavoro tattico)
MERCOLEDI’ pomeriggio ore 17
GIOVEDI’ mattina ore 9,30
pomeriggio ore 17
VENERDI’ riposo.

Il Real Rimini invece da domani, sotto la guida di Maurizio Neri, effettuerà due sedute quotidiane al campo di Miramare. Sei ragazzi “under” non sono stati confermati. Al momento ne sono in prova altri quattro. La prossima settimana ancora in ritiro, con un organico completato da nuovi arrivi previsti in settimana.