Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. L'AC Rimini 1912 batte la Savignanese 4-0, doppietta di Baldazzi

In foto: Di Olcese e Bufalo le altre reti. La partita sarà trasmessa su èTV venerdì alle 20,55. Per la gara di coppa Italia di domenica con il Real Rimini il settore Distinti dovrà rimanere chiuso per inagibilità dei parapetti.
Di Olcese e Bufalo le altre reti. La partita sarà trasmessa su èTV venerdì alle 20,55. Per la gara di coppa Italia di domenica con il Real Rimini il settore Distinti dovrà rimanere chiuso per inagibilità dei parapetti.
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 19 ago 2010 20:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Buona prova dell’A.C. Rimini 1912 nell’amichevole disputata oggi pomeriggio a Savignano sul Rubicone contro i padroni di casa della Savignanese. Il test è terminato 4-0 per i ragazzi di Luca D’Angelo – si legge in una nota della società biancorossa -.

IL TABELLINO
SAVIGNANESE-RIMINI 0-4

SAVIGNANESE: Pacileo; Bertozzi, Fattori, Basini, Magnani; Savadori, Lucchi; Giardi, Zagnoli, Tozzi; Ceschi.

(ENTRATI NELLA RIPRESA): Lasagni, Neri, Paci, Donati, Casadei, Pasolini, Staniscia, Savini, Pollastri, Gruda. All. Farneti.

A.C. RIMINI 1912: Pazzini (16’ st Semprini); Gasperoni (1’ st Deluigi), Mastronicola (12’ st Bucchi), Brighi A. (1’ st Aquino), Vittori (1’ st Ballani, 25’ st Palazzi); Valeriani (1’ st Ndjama), Brighi M. (12’ st Onescu), Buonocunto (12’ st Ciccarelli), Evangelisti (12’ st Sari); Baldazzi (1’ st Santucci, 25’ st Bufalo), Olcese (12’ st Jugni). All. D’Angelo.

ARBITRO: Zoffoli di Cesena.

RETI: 7′ e 31′ pt Baldazzi, 39’ pt Olcese, 29’ st Bufalo.

LA CRONACA
Al 3′ gran conclusione da fuori area e palo di capitan Marco Brighi.
Una manciata di secondi dopo è Buonocunto a presentarsi a tu per tu con Pacileo e a cogliere il legno.
Al 7′ Pacileo tocca il pallone con le mani fuori dalla propria area. Lascia la sfera sul punto di battuta. Baldazzi lo punisce, infilandolo con un facile pallonetto. 1-0.
Al 17′ la battuta dal limite di Olcese sibila a lato di poco.
Al 26′ è la Savignanese a colpire il palo, con un tiro da fuori area di Magnani.
Al 27′ la punizione di Zagnoli costringe Pazzini alla deviazione in corner. Sugli sviluppi del quale Ceschi da posizione defilata spedisce a fondo campo.
Al 31′ Baldazzi si accentra e calcia, conclusione angolata che non lascia scampo all’estremo difensore gialloblù. 2-0.
Al 38′ cross di Giardi e stoccata al volo di Tozzi, fuori bersaglio.
Al 39′ lancio di Marco Brighi per Evangelisti, che scatta sul filo del fuorigioco e consegna ad Olcese un pallone da scagliare in fondo al sacco. 3-0.
Nella ripresa i ritmi sono più bassi. Al quarto d’ora Santucci conclude sul palo più vicino, Lasagni devia in angolo.
Al 29′ discesa di Palazzi, palla a Bufalo, la cui rasoiata fissa il punteggio sul definitivo 4-0.

L’A.C. Rimini comunica che per la gara di Coppa Italia di Serie D di domenica 22 agosto (inizio ore 20.45) contro il Real Rimini Siti, il settore distinti dovrà rimanere chiuso per inagibilità dei parapetti.

La prevendita dei biglietti di Coppa avverrà alla biglietteria dello stadio sabato dalle 9 alle 12.30, mentre domenica la biglietteria del Neri aprirà alle ore 18.