Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Finisce 7-0 l'amichevole tra l'AC Rimini 1912 ed il Montecopiolo

In foto: Doppiette per Olcese ed il giovane moldavo in prova Jugni. In gol anche Buonocunto, Massaccesi ed il rumeno in prova Onescu. La partita sarà proposta giovedì sera su èTV alle 20,45 e su Icaro TV dopo le 23.
Doppiette per Olcese ed il giovane moldavo in prova Jugni. In gol anche Buonocunto, Massaccesi ed il rumeno in prova Onescu. La partita sarà proposta giovedì sera su èTV alle 20,45 e su Icaro TV dopo le 23.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 ago 2010 23:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sette reti nella prima amichevole di precampionato dell’AC Rimini 1912, disputata nel pomeriggio a Villagrande contro il Montecopiolo (Terza categoria).
Presente una settantina di tifosi biancorossi. In tribuna, accanto al preparatore atletico Danilo Chiodi (consulente esterno dell’AC Rimini), Leonardo Acori.

Nella prima frazione doppietta di Olcese e gol di Buonocunto. Nella seconda frazione in campo tanti giovani, tra cui i ragazzi in prova: il moldavo Jugni e i rumeni Cristianum e Onescu. Per Jugni doppietta, per Onescu una rete. In gol anche Massaccesi.

La prossima uscita per i biancorossi dell’A.C. Rimini 1912 sarà al Romeo Neri, venerdì 13 agosto. La festa di presentazione del settore giovanile e della prima squadra avrà inizio alle ore 19 con musica, piada e salsiccia per tutti. A seguire l’amichevole con l’ASD Riccione 1929 (ore 21) con ingresso gratuito (aperti i settori curva locale, tribuna centrale e laterali).

IL TABELLINO
AC RIMINI 1912-MONTCOPIOLO 7-0

AC. RIMINI 1912 (1° tempo): Pazzini, Gasperoni, A. Brighi, Mastronicola, Deluigi, Valeriani, M. Brighi, Evangelisti, Bufalo, Olcese, Buonocunto.

AC RIMINI 1912 (2° tempo): Semprini, De Luigi, Barone, Bucchi, Vittori, Onescu, Ciccarelli, Massaccesi, Cristianum, Jugni, Sari. All. D’Angelo.

MONTECOPIOLO: Tiberi, Contadini, Ciuzzi, Olei, Guerrieri, Rossi, Fabbri, Calcagnoli, Coppola, Brandi, Melini. A disp.: Severini, Ricci, Crosetti, Polidori, D. Carpegnoli, Romualdi, E. Carpegnoli. All. Grassi.

ARBITRO: Drudi.

RETI: 9’ pt e 24’ pt Olcese, 26’ pt Buonocunto; 8’ st e 9’ Jugni, 11’ st Massaccesi, 39’ st Onescu.

(nella foto, l’ingresso in campo delle squadre)