Calcio. Finisce 1-1 l’amichevole tra il Real Rimini e l’Equipe Romagna

Rimini Sport

14 agosto 2010, 05:06

in foto: A Miramare biancorossi in vantaggio dopo quattro minuti con Procopio, raggiunti solo nel finale, quando Neri ha lasciato spazio ai giovani. Il neo arrivato Casolla ha già convinto lo staff tecnico. La partita sarà proposta su Icaro TV e su èTV domenica alle 23.

È finita in parità l’amichevole di ieri pomeriggio a Miramare tra Real Rimini ed Equipe Romagna. L’incontro è stato articolato in tre tempi di 30’ ciascuno con cambi liberi – si legge in una nota della società biancorossa -. Il Rimini si è portato in vantaggio dopo 4’ con Procopio, autore di un facile appoggio in rete su assist del neo arrivato Casolla (attaccante proveniente dal Cesena, classe ‘92). Il pareggio della formazione guidata da Giancarlo Magrini è giunto invece a 8 minuti dalla fine, con un colpo di testa su azione da calcio d’angolo di Campeggiani.

Soddisfatto ma non del tutto, il tecnico del Real, Maurizio Neri: “è un pareggio prestigioso visti i nomi degli avversari, ma sono anche arrabbiato per come è arrivato il gol del pareggio: di testa senza nemmeno dover saltare. Sono comunque arrivate indicazioni positive: nel primo tempo ho avuto conferme importanti dalla squadra, sia come spirito che come manovra. Nel secondo diversi ragazzi hanno dimostrato di poter far parte del gruppo. Nel terzo ho schierato tanti ragazzini ma so valutarli con l’occhio giusto”.

Il lavoro del Real Rimini riprenderà lunedì mattina con la partenza per il ritiro di Montegrimano che porterà la squadra prima all’amichevole col Misano di mercoledì sera e poi al derby di coppa di domenica 22.

IL TABELLINO
REAL RIMINI-EQUIPE ROMAGNA 1-1 (1-0; 1-0; 1-1)

REAL RIMINI iniziale (4-2-3-1): Verì; Kobaebhy, Camillini, Righetti, Cenciarini; Di Giulio, Becci; Lunati, Procopio, Malorgio; Casolla. All.: Neri.

REAL RIMINI 2° TEMPO (4-2-3-1): Verì; Lunati, Camillini, Zarini F., Zarini C.; Di Giulio, Bolzonetti; Kobaebhy, Procopio, Casolla; Silvestro. All.: Neri

REAL RIMINI 3° TEMPO (4-2-3-1): Palese; Gambini, Carcarino, Zarini F., Della Valle; Protti, Bolzonetti; Alberga, DiTora, Mazzoni; Silvestro. All.: Neri.

EQUIPE ROMAGNA iniziale (4-4-1-1): Calderoni; Nanni, Chomakov, Sensi, Cupi; Fabbri, Mosti, Mazzotti, Matteoli C.; Bonocore; Matteoli L.. All.: Magrini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454