Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Domani per il Real Rimini amichevole in Umbria col Sansepolcro

In foto: Poi due giorni di stop. Arrivano tre 18enni: il difensore Stigliano (Casertana), il difensore Gambini (San Marino) ed il centrocampista Ferrani (San Marino).
Poi due giorni di stop. Arrivano tre 18enni: il difensore Stigliano (Casertana), il difensore Gambini (San Marino) ed il centrocampista Ferrani (San Marino).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 ago 2010 21:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue al campo di Miramare la preparazione del Real Rimini F.C. agli ordini di Maurizio Neri, con crescente attenzione alla parte tattica, visto che il tempo per assimilare il 4-2-3-1 prima degli impegni ufficiali stringe.

Oggi pomeriggio il gruppo ha disputato un solo allenamento, e lo stesso avverrà domani: leggera seduta al mattino, pranzo collettivo e alle 14.30 partenza per Pistrino (Pg) dove si disputerà l’amichevole con il Sansepolcro – si legge in una nota del Real Rimini -. Il ritorno a Rimini è previsto in serata e coinciderà col ‘rompete le righe’.

Dopo due giorni di riposo, il lavoro riprenderà a Miramare martedì mattina.

Sul fronte arrivi le ultime novità riguardano il difensore esterno Raffaele Stigliano (classe 1992), reduce da una stagione da titolare nella Casertana, e due ragazzi provenienti dal San Marino Calcio: il difensore Giovanni Gambini e il centrocampista Michele Ferrani (anche loro 18enni).