Calcio. Domani per il Real Rimini amichevole in Umbria col Sansepolcro

Rimini Sport

6 agosto 2010, 21:46

in foto: Poi due giorni di stop. Arrivano tre 18enni: il difensore Stigliano (Casertana), il difensore Gambini (San Marino) ed il centrocampista Ferrani (San Marino).

Prosegue al campo di Miramare la preparazione del Real Rimini F.C. agli ordini di Maurizio Neri, con crescente attenzione alla parte tattica, visto che il tempo per assimilare il 4-2-3-1 prima degli impegni ufficiali stringe.

Oggi pomeriggio il gruppo ha disputato un solo allenamento, e lo stesso avverrà domani: leggera seduta al mattino, pranzo collettivo e alle 14.30 partenza per Pistrino (Pg) dove si disputerà l’amichevole con il Sansepolcro – si legge in una nota del Real Rimini -. Il ritorno a Rimini è previsto in serata e coinciderà col ‘rompete le righe’.

Dopo due giorni di riposo, il lavoro riprenderà a Miramare martedì mattina.

Sul fronte arrivi le ultime novità riguardano il difensore esterno Raffaele Stigliano (classe 1992), reduce da una stagione da titolare nella Casertana, e due ragazzi provenienti dal San Marino Calcio: il difensore Giovanni Gambini e il centrocampista Michele Ferrani (anche loro 18enni).

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454