Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Domani alle 21 al 'Mazzola' c'è Santarcangelo-Real Rimini

In foto: Gara valida per il secondo turno della Coppa Italia Dilettanti. Sarà l'occasione per i due tecnici, Beppe Angelini e Maurizio Neri, per vedere a che punto sono le proprie squadre a sette giorni dal via del campionato.
Gara valida per il secondo turno della Coppa Italia Dilettanti. Sarà l'occasione per i due tecnici, Beppe Angelini e Maurizio Neri, per vedere a che punto sono le proprie squadre a sette giorni dal via del campionato.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 28 ago 2010 09:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani sera alle 21 allo stadio “Mazzola” di Santarcangelo, per il secondo turno della Coppa Italia Dilettanti, i padroni di casa ospiteranno il Real Rimini, che domenica scorsa ha superato il primo turno ai danni dell’AC Rimini 1912. Per i due tecnici, Beppe Angelini e Maurizio Neri, sarà l’occasione per verificare lo “stato di avanzamento dei lavori” a sette giorni dall’inizio del campionato.
Non sarà della gara, in casa biancorossa, il match winner del derby, Lunati, fermato dal giudice sportivo per 4 turni, dopo il brutto gesto rivolto al pubblico della Tribuna Centrale del “Romeo Neri” ed il principio di rissa con Evangelisti.

(nella foto Bove, il tecnico del Real Rimini, Maurizio Neri)