lunedì 9 dicembre 2019
menu
Icaro Sport

Calcio. Dalle 19 al 'Romeo Neri' la presentazione ufficiale dell'AC Rimini 1912

In foto: E alle 21 l'amichevole con l'ASD Riccione 1929. Alle 17,30 a Miramare il Real Rimini affronterà l'Equipe Romagna di Magrini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 ago 2010 08:53 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’A.C.Rimini 1912 è lieta di invitare tutti i tifosi e gli appassionati alla presentazione ufficiale della squadra e del settore giovanile biancorosso che si svolgerà VENERDì 13 AGOSTO allo stadio Romeo Neri – si legge in una nota della società biancorossa -. Non sarà solamente una prestanzione sportiva, ma una vera e propria festa a ingresso gratuito. Presenti tutti i dirigenti, gli staff tecnici e i calciatori tesserati di ogni età.

Il programma prevede l’inizio della festa alle ore 19, con musica e distribuzione di salsiccia, piadina e sangiovese a tutti i presenti.

Sul terreno del Romeo Neri scenderanno in campo tutti i bimbi della scuola calcio biancorossa per disputare piccole partite. A seguire la presentazione di tutte le altre squadre del settore giovanile dell’A.C.Rimini 1912: due squadre di Giovanissimi, due di Esordienti, Allievi e Juniores.

E mentre in tribuna centrale, nei settori laterali e nella curva locale si continuerà a mangiare e a fare festa, verrà presentata ufficialmente anche la prima squadra che inizierà il campionato agli ordini di mister Luca D’Angelo.

A seguire, con inizio alle ore 21, la gara amichevole che sancisce il ritorno dell’A.C. Rimini 1912 dal ritiro di Villagrande contro l’ASD Riccione 1929, sempre con ingresso gratuito.

Icaro TV è media partner della presentazione ufficiale dell’AC Rimini 1912.

(un’immagine del ritiro a Villagrande dell’AC Rimini 1912, tratta dalla pagina ufficiale in Facebook della società biancorossa)

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna