Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Cesare Gori medico sociale del Real Rimini FC

In foto: Mercoledì e giovedì sono previste doppie sessioni di allenamento, venerdì una sola seduta in vista dell’amichevole delle 17,30 a Miramare con l’Equipe Romagna.
Mercoledì e giovedì sono previste doppie sessioni di allenamento, venerdì una sola seduta in vista dell’amichevole delle 17,30 a Miramare con l’Equipe Romagna.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 ago 2010 23:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Real Rimini è tornato al lavoro oggi pomeriggio a Miramare. La novità più importante nel gruppo, anche se non si parla di tesseramento, è stata la presenza di Alfredo Cardinale, da subito autorevole nelle prime partitine a campo ridotto – si legge in una nota della società biancorossa -.
Sul fronte ingaggi, invece, il Real Rimini FC è particolarmente lieto di annunciare l’accordo raggiunto col dottor Cesare Gori, ex Rimini Calcio, che seguirà la squadra per la stagione 2010-2011.

PROGRAMMA
Nelle giornate di domani e giovedì sono previste doppie sessioni di allenamento, mentre venerdì Maurizio Neri dirigerà una sola seduta in vista dell’amichevole pomeridiana (sempre a Miramare) contro l’Equipe Romagna (composta da giocatori senza contratto) guidata da Giancarlo Magrini. Il calcio d’inizio è previsto alle 17.30.
Domani invece verrà ufficializzato il programma della prossima settimana. L’unica certezza al momento è l’impegno di mercoledì 18 a Misano, con calcio d’inizio alle 20.30, contro i padroni di casa.

IMPEGNI UFFICIALI
Poi sarà la volta del primo impegno ufficiale: la Coppa Italia che opporrà i due Rimini già al primo turno domenica 22 sul terreno del Romeo Neri. Chi vince incontrerà il Santarcangelo una settimana più tardi.

Questo il commento del responsabile dell’area tecnica, Dario Baccin: “Questo derby sarà davvero stimolante, i giocatori dovranno entrare subito nel clima giusto. Credo che nei prossimi 10 giorni i ragazzi saranno ancora più concentrati, su entrambi i fronti. Resterà comunque una partita di agosto ma ci teniamo a fare bene. Venendo invece alle avversarie della stagione in campionato credo che il girone che ci è toccato sia piuttosto duro, con diverse candidate al vertice, per di più dotate di blasone, compresi i due Rimini. Logisticamente ci sono anche trasferte piuttosto impegnative”.

(nella foto, Alfredo Cardinale a colloquio con Gianluca Di Giulio)