giovedì 22 agosto 2019
menu
In foto: I campioni d'Italia hanno conquistato l'intero podio, con Paolo Signorini sul gradino più alto. A Walter Marchetti (ASD Cattolica) il Memorial Compieta.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 23 ago 2010 01:03 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

A Cattolica nelle due gare in programma nello scorso week-end altrettanti successi per i colori riminesi. Nel 3° Memorial Bruno Compieta, gara regionale con 256 partecipanti di categoria B-C-D, successo per il beniamino di casa Walter Marchetti (ASD Cattolica), che in finale ha regolato per 12-6 Franco Brunetti (ASD Mulazzani Montegridolfo).

Dopo 24 ore è stata la volta del 18° Trofeo Città di Cattolica, gara Nazionale con 128 atleti al via di categoria A1-A. Alla fine la parte del leone l’hanno fatta gli atleti Campioni d’Italia della Mulazzani Montegriodolfo che hanno conquistato le prime tre piazze. Vittoria finale per Paolo Signorini che in finale ha superato 12-6 Alfonso Nanni. Al terzo e quarto posto rispettivamente Gaetano Miloro e Giovanni Iacucci (S. Cristoforo, Pu).

A Misano invece tanti amici si sono ritrovati per ricordare Stefano Venturi in un Memorial a lui dedicato. Successo finale per la coppia Andrea Bertolino–Ivano Bertolini davanti a Lorenzo Brenda-Angelo Contadini.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna