Indietro
menu
Rimini

Boarini a Newsrimini.it: 'Le mie dimissioni sono definitive'

In foto: Il direttore della Fondazione Fellini Vittorio Boarini, come aveva annunciato la settimana scorsa, ha presentato oggi le sue dimissioni. lo ha detto stamattina ai microfoni di Radio Icaro e Icaro Rimini tv.
Il direttore della Fondazione Fellini Vittorio Boarini, come aveva annunciato la settimana scorsa, ha presentato oggi le sue dimissioni. lo ha detto stamattina ai microfoni di Radio Icaro e Icaro Rimini tv.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 ago 2010 13:32 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

‘I problemi economici della Fondazione Fellini li sapevano tutti, ma invece di cercare di risolverli, i soci in questi mesi hanno soltanto parlato dell’organigramma societario’. è una dcisione definitiva quella di Vittorio Boarini, anche dopo le polemiche dei giorni scorsi che hanno ‘scomodato’ persino il presidente della Provincia. A ferire il direttore della Fondazione sono state anche le dichiarazioni dell’assessore alla cultura del comune Antonella Beltrami, che aveva parlato di ‘inefficacia gestionale’ e aveva accusato Boarini di essere responsabile del farsesco dietrofont di Montaldo, il regista che ha rifiutato la presidenza della fondazione durante la conferenza stampa che doveva ufficializzarne la nomina.