Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Obiettivo play off per il lungo dei Crabs, Quadre Lollis

In foto: L'americano nell'Immobiliare Spiga giocherà da pivot, ma preferisce il ruolo di ala forte. "Per me essere leader vuol dire dare l'esempio ai giovani" dice. La presentazione ufficiale di Lollis sarà trasmessa questa sera alle 23,50 su èTV e alle 24,30 su Icaro TV.
L'americano nell'Immobiliare Spiga giocherà da pivot, ma preferisce il ruolo di ala forte.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 ago 2010 18:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In campo è un leader silenzioso (“non credo a chi si sente leader solo perché incita i compagni, per me essere leader vuol dire dare l’esempio con il proprio comportamento” spiega), ed è arrivato a Rimini con l’obiettivo di centrare i play off per poi cercare di andare il più avanti possibile.
Fuori dal parquet il nuovo lungo dei Crabs, Quadre Lollis, ama nuotare e preferisce un film alle discoteche, “alla mia età devo preservare energie” dice sorridendo.
Sposato da sette anni, il maturo americano dell’Immobiliare Spiga ha due figli: quello di 15 anni si chiama come lui, Quadre, gioca a basket (è una guardia) e quest’anno inizierà l’high school. Il più piccolo, nato due anni fa in Italia, si chiama Quaden, ed il padre è convinto che ne farà di strada nel mondo della pallacenstro: “il medico mi ha detto che diventerà 2 metri e 8 e ha più grinta del fratello maggiore” si illumina Quadre.

La presentazione ufficiale dello statunitense sarà trasmessa in integrale questa sera alle 23,50 su èTV e alle 18,45 e a mezzanotte e mezza su Icaro TV.

(nella foto, Quadre Lollis)

Meteo Rimini
booked.net