Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Domenica alle 19 il raduno dei Crabs presso l'Hotel Litoraneo

In foto: L'incontro è aperto a tutti, stampa ed appassionati. Dopo il ritrovo e la consegna del materiale tecnico e del programma di allenamento, cena di "apertura lavori" presso il ristorante "Il Quartino". Lunedì le visite mediche e dalle 18 i primi test atletici al "Romeo Neri".
L'incontro è aperto a tutti, stampa ed appassionati. Dopo il ritrovo e la consegna del materiale tecnico e del programma di allenamento, cena di
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 ago 2010 14:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La società Basket Rimini Crabs comunica – in una nota – che l’inizio delle attività della prima squadra è fissato per domenica 22 agosto alle ore 19.00, presso l’Hotel Litoraneo (V.le Regina Elena 22), “residenza estiva” dei Crabs. L’incontro è aperto a tutti, stampa ed appassionati.
Dopo il ritrovo e la consegna del materiale tecnico e del programma di allenamento, trasferimento al Ristorante “Il Quartino”, dove Alessandro Baroni ci aspetterà per un altro appuntamento tradizionale, la cena di “apertura lavori”.

Lunedi 23 mattina e primo pomeriggio dedicati alle visite mediche: successivamente, a partire dalle ore 18.00, il preparatore Marzio Balducci effettuerà i primi test atletici allo stadio Romeo Neri.