Basket B Dilettanti. Quattro conferme per gli Angels

Santarcangelo Sport

9 agosto 2010, 14:26

in foto: Indosseranno la canotta santarcangiolese anche la prossima stagione Matteo Palermo, Luca Pesaresi, Luca Bedetti e Giovanni Marisi.

Settimana nuova, roster nuovo. Annunceremo giorno per giorno le novità di uomini e giocatori per la prossima stagione e come primo passo vediamo di dare notizia delle conferme, di quei ragazzi che c’erano l’anno scorso, hanno centrato una promozione fantastica e torneranno per giocarsi la B Dilettanti – si legge in una nota della società clementina -. Se c’è un credo, un filo rosso del quale non faremo mai a meno è la gioventù, la linea verde. Saranno quindi ancora con noi Matteo Palermo, Luca Pesaresi, Luca Bedetti e Giovanni Marisi.

Da qui ripartiamo con la costruzione di una squadra che possa affrontare al meglio un campionato duro come la B Dilettanti. Un team unito e che dia tutto in campo esattamente com’è successo fino a qualche mese fa. Da domani le prime novità riguardo al roster, i primi innesti sulla via della B.

(nella foto, gli Angels festeggiano la promozione)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454