Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket B Dilettanti. Quattro conferme per gli Angels

In foto: Indosseranno la canotta santarcangiolese anche la prossima stagione Matteo Palermo, Luca Pesaresi, Luca Bedetti e Giovanni Marisi.
Indosseranno la canotta santarcangiolese anche la prossima stagione Matteo Palermo, Luca Pesaresi, Luca Bedetti e Giovanni Marisi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 ago 2010 14:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Settimana nuova, roster nuovo. Annunceremo giorno per giorno le novità di uomini e giocatori per la prossima stagione e come primo passo vediamo di dare notizia delle conferme, di quei ragazzi che c’erano l’anno scorso, hanno centrato una promozione fantastica e torneranno per giocarsi la B Dilettanti – si legge in una nota della società clementina -. Se c’è un credo, un filo rosso del quale non faremo mai a meno è la gioventù, la linea verde. Saranno quindi ancora con noi Matteo Palermo, Luca Pesaresi, Luca Bedetti e Giovanni Marisi.

Da qui ripartiamo con la costruzione di una squadra che possa affrontare al meglio un campionato duro come la B Dilettanti. Un team unito e che dia tutto in campo esattamente com’è successo fino a qualche mese fa. Da domani le prime novità riguardo al roster, i primi innesti sulla via della B.

(nella foto, gli Angels festeggiano la promozione)