Indietro
menu
Cronaca Rimini

Agguato dopo l'amichevole: trattenuti dai Carabinieri sette ultras

In foto: Sette giovani ultras riminesi sospettati di essere coinvolti nella rissa dopo l'amichevole AC Rimini - Riccione di venerdì sera sono trattenuti al Comando provinciale dei Carabinieri, in via Dalla Chiesa a Rimini.
Sette giovani ultras riminesi sospettati di essere coinvolti nella rissa dopo l'amichevole AC Rimini - Riccione di venerdì sera sono trattenuti al Comando provinciale dei Carabinieri, in via Dalla Chiesa a Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 ago 2010 14:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I sette sono stati prelevati da Carabinieri e Polizia questa mattina alle 6 con mandati di perquisizione e sequestro. Pare che nelle loro abitazioni siano stati trovati oggetti atti ad offendere e una maglietta insanguinata. Nello scontro un 20enne riccionese è stato trafitto ad un occhio: il bulbo oculare è stato salvato ma difficilmente recupererà la vista.

Poco prima delle 14 è arrivato al Comando il PM Ercolani. Al momento non risultano ancora provvedimenti formalizzati nei confronti dei giovani. I loro legali, presenti fuori dal Comando, sono contrariati per non aver potuto ancora colloquiare con i propri assistiti. All’esterno ci sono anche familiari ed amici dei ragazzi. Qualche momento di tensione con i fotoreporter: “Si stanno demonizzando anche ragazzi che non sono coinvolti”, ci ha detto la fidanzata di uno di loro.

(Newsrimini.it)

Meteo Rimini
booked.net