lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Sono cambiate le disposizioni e la società si sta attrezzando. Sabato gli Allievi di Fabbri tornano dopo una settimana di ritiro a Villagrande. Dalla prossima settimana saranno a Porto Sant'Elpidio per il Torneo "Maurizio Marotti".
di    
lettura: 1 minuto
ven 20 ago 2010 20:58 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’A.C. Rimini comunica – in una nota – che, per esigenze legate all’ordine pubblico, sono cambiate le disposizioni per quanto riguarda abbonamenti e biglietti per il campionato 2010/2011 che inizierà il 5 settembre prossimo. Per permettere l’utilizzo dei tornelli all’entrata, come da precise disposizioni delle autorità, tagliandi e tessere stagionali dovranno essere nominali e per questo la società si sta attrezzando. Nell’attesa di trovare un accordo in tempi brevi con uno dei circuiti nazionali di biglietteria automatica e on-line, l’A.C. Rimini 1912 sfrutterà la settimana entrante (da lunedì 23 a sabato 28 agosto, dalle 9 alle 11 presso la sede del Romeo Neri) per le prenotazioni dei nuovi abbonamenti di tutti i settori (la prelazione per i vecchi abbonati scade domani mattina, sabato 21, alle ore 11). La società si scusa con i propri sostenitori per i possibili disagi, indipendenti dalla propria volontà, rimanendo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

SETTORE GIOVANILE
I ragazzi della squadra Allievi dell’A.C. Rimini 1912 allenata da Filippo Fabbri tornano domani (sabato) dopo una settimana di ritiro a Villagrande. In mattinata (ore 10.30) il ritiro pre-campionato sarà chiuso da un’amichevole contro i pari età del San Marino Calcio sul campo di Villagrande. Tecnici e società sono molto soddisfatti per questa settimana di intenso lavoro e di vita comune per giovani biancorossi.

Da lunedì a sabato prossimo salirà a Villagrande la squadra Juniores allenata da Giordano Cinquetti.

Dalla prossima settimana gli Allievi allenati da Filippo Fabbri saranno di scena a Porto Sant’Elpidio per il Torneo ‘Maurizio Marotti’. Le squadre sono divise in 4 gironi da 3 (Rimini insieme a Colbordolo e Fano). Martedì 24 agosto Colbordolo-Rimini (ore 17) e venerdì 27 Rimini-Fano (ore 10.30, campo Muraglia).

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Roberto Bonfantini
FOTO
di Roberto Bonfantini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna