Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

AC Rimini 1912, i biglietti e gli abbonamenti saranno nominali

In foto: Sono cambiate le disposizioni e la società si sta attrezzando. Sabato gli Allievi di Fabbri tornano dopo una settimana di ritiro a Villagrande. Dalla prossima settimana saranno a Porto Sant'Elpidio per il Torneo "Maurizio Marotti".
Sono cambiate le disposizioni e la società si sta attrezzando. Sabato gli Allievi di Fabbri tornano dopo una settimana di ritiro a Villagrande. Dalla prossima settimana saranno a Porto Sant'Elpidio per il Torneo
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 ago 2010 20:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’A.C. Rimini comunica – in una nota – che, per esigenze legate all’ordine pubblico, sono cambiate le disposizioni per quanto riguarda abbonamenti e biglietti per il campionato 2010/2011 che inizierà il 5 settembre prossimo. Per permettere l’utilizzo dei tornelli all’entrata, come da precise disposizioni delle autorità, tagliandi e tessere stagionali dovranno essere nominali e per questo la società si sta attrezzando. Nell’attesa di trovare un accordo in tempi brevi con uno dei circuiti nazionali di biglietteria automatica e on-line, l’A.C. Rimini 1912 sfrutterà la settimana entrante (da lunedì 23 a sabato 28 agosto, dalle 9 alle 11 presso la sede del Romeo Neri) per le prenotazioni dei nuovi abbonamenti di tutti i settori (la prelazione per i vecchi abbonati scade domani mattina, sabato 21, alle ore 11). La società si scusa con i propri sostenitori per i possibili disagi, indipendenti dalla propria volontà, rimanendo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

SETTORE GIOVANILE
I ragazzi della squadra Allievi dell’A.C. Rimini 1912 allenata da Filippo Fabbri tornano domani (sabato) dopo una settimana di ritiro a Villagrande. In mattinata (ore 10.30) il ritiro pre-campionato sarà chiuso da un’amichevole contro i pari età del San Marino Calcio sul campo di Villagrande. Tecnici e società sono molto soddisfatti per questa settimana di intenso lavoro e di vita comune per giovani biancorossi.

Da lunedì a sabato prossimo salirà a Villagrande la squadra Juniores allenata da Giordano Cinquetti.

Dalla prossima settimana gli Allievi allenati da Filippo Fabbri saranno di scena a Porto Sant’Elpidio per il Torneo ‘Maurizio Marotti’. Le squadre sono divise in 4 gironi da 3 (Rimini insieme a Colbordolo e Fano). Martedì 24 agosto Colbordolo-Rimini (ore 17) e venerdì 27 Rimini-Fano (ore 10.30, campo Muraglia).