Indietro
menu
Cronaca Rimini

A uccidere Borgia il cocktail fatale. Sabato il ricordo dei salvataggio

In foto: Alessandro Borgia è stato ucciso da un cocktail di droga e anabolizzanti: sono i primi risultati dell'autopsia sul corpo del bagnino riminese di 37 anni, morto il primo agosto dopo una notte tra droga e alcol.
Alessandro Borgia è stato ucciso da un cocktail di droga e anabolizzanti: sono i primi risultati dell'autopsia sul corpo del bagnino riminese di 37 anni, morto il primo agosto dopo una notte  tra droga e alcol.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 ago 2010 19:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il giorno prima era stato trovato in coma nel suo appartamento in zona Covignano.
A causare la morte un edema polmonare, mentre le sostanze assunte hanno minato il sistema cardio-circolatorio. Fra qualche giorno si avranno anche i risultati dei test tossicologici. Intanto il pm di Rimini Luca Bertuzzi ha disposto la restituzione del corpo alla famiglia, per cui i funerali si svolgeranno sabato alle 15 nella chiesa del Crocifisso a Rimini. Poi il corpo sarà cremato. Per ricordare il bagnino, che faceva parte del consorzio di Marina centro, i suoi colleghi hanno deciso di issare un drappo nero nelle loro postazioni sulla spiaggia, fischiando contemporaneamente dai mosconi in mare.
(Ansa)