Indietro
menu
Provincia

28 nuovi dottor clown pronti per le corsie. Ad ottobre un nuovo corso

In foto: Cresce la famiglia dei Dottor Clown di Rimini. Sono infatti 28 i neo-diplomati che, dopo il percorso di formazione appena concluso, hanno prestato giuramento sul “naso rosso”. Ad ottobre partirà il nuovo corso. Per informazioni www.drclown.it.
Cresce la famiglia dei Dottor Clown di Rimini. Sono infatti 28 i neo-diplomati che, dopo il percorso di formazione appena concluso, hanno prestato giuramento sul “naso rosso”. Ad ottobre partirà il nuovo corso. Per informazioni <a href=http://www.drclown.it target=_blank>www.drclown.it</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 ago 2010 17:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La nota stampa

Cresce la famiglia dei Dottor Clown Rimini con altri 28 neo-diplomati che, dopo aver prestato giuramento sul “naso rosso”, scalpitano per iniziare la loro entusiasmante avventura.

Si è appena concluso il percorso di formazione 2009/2010 iniziato lo scorso ottobre da un gruppo di aspiranti Dottor Clown sotto la guida attenta ed esperta di Sonia Ferlini (alias Dottoressa Piccola) Responsabile del settore Formazione.
Oltre alla parte teorica, indispensabile per prepararsi all’esperienza in corsia, le “reclute” hanno già potuto vivere esperienze e momenti di forte emozione, affiancando in ospedale i loro colleghi clown veterani.
“Desidero ricordare ai neo-diplomati, e non solo – afferma il Presidente dell’Associazione Fabio Fabbrucci – che l’ottenimento del diploma non coincide con la fine di un percorso bensì è l’inizio. Pertanto auspico l’impegno e l’entusiasmo di tutti nel proseguire in questo cammino esaltante e al tempo stesso molto impegnativo”.

Ad ottobre prenderà il via il nuovo corso di formazione 2010-2011 e agli aspiranti nasi rossi suggeriamo di consultare il sito dell’Associazione www.drclown.it dove potranno trovare tutte le informazioni necessarie affinché possano entrare a far parte della gioiosa famiglia Dottor Clown Rimini.

(nella foto i dottor clown con l’ex assessore regionale alla sanità Bissoni)